Riceviamo dai colleghi della medicina fiscale e volentieri pubblichiamo la seguente notizia.
Il 19 febbraio 2026 l’INPS ha sottoscritto una convenzione con l’organizzazione sindacale dei medici di medicina fiscale “La Voce dei Medici Fiscali”. Tale convenzione regola la riscossione delle quote associative mediante trattenuta mensile sui compensi spettanti ai medici fiscali convenzionati e iscritti al Sindacato.
Per maggiori informazioni i medici fiscali interessati possono contattare: tel. 388/8771167, email rossella.cascetta@inps.it